Quale futuro per Lorenzo Lucca? Ne ha recentemente parlato anche il direttore sportivo del Napoli Manna e il mercato si avvicina: ecco le ultime de Il Corriere del Mezzogiorno: "Intanto Lukaku è ancora ai box: dovrà lavorare per ritrovare una condizione accettabile e tornare utile in campo. La trasferta di San Siro contro l’Inter dell’11 gennaio o Napoli-Parma del 14 potrebbero diventare le tappe del suo rientro. Dal modo e dai tempi con cui torneranno Lukaku e Anguissa - che punta a rientrare tra i convocati per Copenhagen-Napoli del 20 gennaio - dipendono anche le strategie del mercato di gennaio, impostato a saldo zero.

news
Lucca al fantacalcio? Per ora decisione rinviata per il mercato di gennaio: cosa c’è dietro

EINDHOVEN, NETHERLANDS - OCTOBER 21: Lorenzo Lucca of Napoli reacts after being shown a red card by referee, Daniel Siebert, during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between PSV Eindhoven and SSC Napoli at PSV Stadion on October 21, 2025 in Eindhoven, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Al momento tutto è fermo: prima bisogna cedere per liberare risorse, anche sul monte ingaggi, che non può salire. Marianucci piace al Cagliari e soprattutto alla Cremonese; Vergara interessa a Genoa e Parma; Ambrosino potrebbe andare altrove per giocare di più. Lucca può diventare una pedina, ma la scelta sul suo futuro è rinviata: verrà presa dopo il rientro di Lukaku, con la prudenza necessaria per evitare ricadute", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
