TIFOSI - "Vincere è sempre bello, ti ripaga del lavoro e dei sacrifici di ciò che ci metti tu e che ci mettono gli altri. Vincere è bello, vincere in una piazza come Napoli a livello storico al quarto scudetto, è un evento eccezionale. Di Lorenzo e gli altri reduci sono nella storia di Napoli e ci riempie di orgoglio, non sarà mai semplice per tante cose, ce la dobbiamo godere perchè è stata una annata durissima sotto tutti i punti di vista. Però abbiamo vinto, messo in fila le più accreditate e siamo contenti".
SFIDA - "Avevo bisogno di questa sfida, l'abbiamo vinta insieme. Si va avanti insieme? Nel frattempo festeggiamo".
PRESSIONE - "I ragazzi sono stati fantastici, c'era parecchia pressione e hanno fatto un campionato fantastico. Si sono rimessi in discussione quelli che c'erano due anni fa e l'anno scorso sono arrivati decimi, tra vecchi e nuovi si è creato un bellissimo gruppo".
IMPRESA - "La migliore? Sicuramente è stata la più inaspettata. Era difficile e stimolante come sfida perché venire a Napoli dopo un decimo posto, cercare di riprendere un po' tutto che si era sfasciato l'anno scorso e convincere qualcuno a rimanere... se guardiamo all'inizio con lo 0-0 col Modena la sconfitta di Verona e oggi stiamo festeggiando lo scudetto, vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di clamoroso. Il merito va tutto ai ragazzi. Vincere a Napoli è difficile, questi ragazzi ci stanno riuscendo per la seconda volta in due anni. Sono ragazzi seri, non parti in una squadra che gioca sempre per vincere".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)