INSERIMENTO - "E' un bel gruppo, conoscevo alcuni ragazzi, come Gilmour che ho incontrato in vacanza, è stato subito bello, è un bel gruppo, c'è una bella atmosfera e sono contentissimo di essere qui con loro. Non vedo l'ora di iniziare le nostre sfide".
NAZIONALE - "Sì, è un obiettivo personale per me andare in nazionale, una delle ragioni per cui sono più. Napoli è una grande squadra, gioca in Champions, lotta per lo Scudetto e spero di andare in nazionale, è un obiettivo ed un sogno".
CONTE - "Sono abituato al calcio di Italiano, anche uomo su uomo è intenso, ma con Conte già abbiamo iniziato molto bene, duramente, questo farà la differenza e si è visto già l'anno scorso. Mi piace lavorare duro, qualche volta però è pesante (ride, ndr). Col mister ho parlato già un po', ma sempre tatticamente per capire cosa mi attende nel gioco, ora ho capito quasi tutto sul tipo di gioco, ma è bello giocare avendo un mister così".
NDOYE - "Sì, ho sentito Ndoye, è uno dei miei migliori amici, come Ferguson, lo chiamo quasi ogni giorno dopo gli allenamenti. Lui sta bene (ride, ndr)".
NAPOLI - "Quando mi hanno chiamato, ho pensato subito 'i campioni d'Italia mi hanno chiamato, non è difficile...', è una società con grande storia, grande tifo, passionale, questo mi piace molto".
SERIE A - "Penso da quando sono arrivato in Italia che sono migliorato molto sull'uomo, in Olanda non si gioca così aggressivi in difesa, mi sono migliorato molto. Spero di aggiungere alla squadra la mia esperienza in Champions e di fare il mio gioco da dietro, è il mio punto di forza iniziare bene da dietro".
NDOYE - "Cosa dici tu al tuo miglior amico? (ride, ndr). Parliamo di tutto, della vita, non nello specifico del Napoli. Vorresti giocare con lui? E' un mio amico, vorrei sempre giocare con miei amici, ma non so cosa farà e spero farà ciò che vorrà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)