Branislav Jarusek, agente di Stanislav Lobotka, ha parlato così della vittoria dello scudetto e non solo a Denniksport: “La conquista del secondo scudetto da parte di Stanislav è stata tra le più emozionanti. Mi dispiace non essere potuto...
Branislav Jarusek, agente di Stanislav Lobotka, ha parlato così della vittoria dello scudetto e non solo a Denniksport: "La conquista del secondo scudetto da parte di Stanislav è stata tra le più emozionanti. Mi dispiace non essere potuto andare di persona a Napoli, ma l'ho vissuto come se fossi lì. Non vedo l'ora di celebrarlo in vacanza con lui. Penso ci siano somiglianze tra i due scudetti. Il nuovo direttore sportivo Manna ha condotto un'ottima campagna acquisti, proprio come fece Giuntoli due stagioni fa. Hanno ristrutturato la squadra dopo una stagione precedente deludente. Così come Giuntoli portò Spalletti, Manna ha fatto lo stesso con Conte".
RUOLO - "Lobotka ha dovuto adattarsi alle richieste degli allenatori. Sotto Spalletti, era più centrale nel gioco, mentre ora ha dovuto impegnarsi di più. Questo va sicuramente apprezzato. Questo scudetto è il risultato del massimo impegno di tutti in campo. Stanislav ha ottenuto il primo scudetto grazie al suo talento, mentre il secondo è frutto di un grande lavoro. Voleva davvero partecipare all'ultima partita di campionato, ma non ci è riuscito. Non riesco a immaginare che possa essere pronto per le gare con la Slovacchia".