SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra milan Rabiot: “Entrati male in partita, non sempre si vince 3-2 poi! Il mio gol e ci siamo detti che…”

news

Rabiot: “Entrati male in partita, non sempre si vince 3-2 poi! Il mio gol e ci siamo detti che…”

Rabiot: “Entrati male in partita, non sempre si vince 3-2 poi! Il mio gol e ci siamo detti che…” - immagine 1
A Sky Sport, Adrien Rabiot ha commentato così la vittoria in rimonta del Milan per 3-2 sul campo del Torino: “Siamo entrati male nella partita. Nella seconda parte del promo tempo abbiamo fatto molto bene, all’intervallo ci siamo detti di...
Alessandro Cosattini

A Sky Sport, Adrien Rabiot ha commentato così la vittoria in rimonta del Milan per 3-2 sul campo del Torino: "Siamo entrati male nella partita. Nella seconda parte del promo tempo abbiamo fatto molto bene, all’intervallo ci siamo detti di essere più cattivi. Si è visto subito il cambiamento di ritmo. L’entrata di Pulisic ci ha fatto bene. Queste partite dimostrano che a livello di mentalità ci siamo, ma fa vedere anche che dobbiamo entrare meglio: non sempre puoi vincere 3-2 dopo essere andato sotto 2-0. Ma sono contento della squadra oggi”.

GOL - "Avevamo bisogno di questo. Ogni tanto c’è bisogno di una giocata che cambia la partita, è stata quella. Poi tutti abbiamo fatto bene. CI sono stati anche errori, ma l’importante è la mentalità: dobbiamo continuare così, tutti, anche quelli che sono entrati. Poi vediamo dove arriviamo, ma siamo fiduciosi".


MOLLI - "Siamo stati molli all’inizio. Dobbiamo lavorare su questo perché non sempre potremo essere sotto 2 a 0 e ribaltarla così. Vedremo i video, lavoreremo su questo. Per il resto bene, perché dobbiamo vedere anche le cose positive. Prendiamo questi 3 punti e andiamo avanti”.