SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra milan Pulisic: “Due giorni fa ero davvero morto! Devo ritrovare il ritmo, voglio ancora più gol e assist”

news

Pulisic: “Due giorni fa ero davvero morto! Devo ritrovare il ritmo, voglio ancora più gol e assist”

Pulisic: “Due giorni fa ero davvero morto! Devo ritrovare il ritmo, voglio ancora più gol e assist” - immagine 1
Doppietta decisiva per Christian Pulisic a Torino, nel 3-2 in rimonta del Milan. Queste le sue parole a Sky e DAZN: “Milan primo? Sono sempre contento quando posso aiutare. Voglio fare più gol e assist. Questo è il mio lavoro e sono...
Alessandro Cosattini

Doppietta decisiva per Christian Pulisic a Torino, nel 3-2 in rimonta del Milan. Queste le sue parole a Sky e DAZN: "Milan primo? Sono sempre contento quando posso aiutare. Voglio fare più gol e assist. Questo è il mio lavoro e sono contento dei 3 punti".

FEBBRE A 39 - "Due giorni fa ero davvero morto, oggi sono stato molto meglio. Sono felice di essere venuto qua per aiutare la squadra”.


POCHE PRESENZE - "È stato un po’ strano, voglio trovare più ritmo. La squadra sta facendo molto bene quest’anno, pensiamo partita per partita”.

ANCORA SULLA FEBBRE - “Ieri non sapevamo se potevo giocare ma stamattina mi sono sentito molto meglio. Sono felice per i gol ma l’importante era vincere la partita".