SPOGLIATOIO - "Prima tutto vengo con molto rispetto per tutti quanti: giocatori, allenatori e società in generale. Voglio portare la mia fame di vincere, aiutare i compagni sotto tutti i punti di vista e lavorare sodo per guadagnare il mio posto in squadra. Non è mai facile, devi lavorare sodo e lottare".
SERIE A - "Ho guardato molto il calcio italiano, è un campionato molto competitivo che è cresciuto molto. Ci sono molti giocatori croati che militano in Italia e mi piace seguire i miei compagni di nazionale. Ci sono grandi squadre, bravi giocatori. E' un campionato molto tattico e fisico".
NUMERO MAGLIA - "Mi piace il numero 14. So che al Milan il numero 10 è indossato da un grandissimo giocatore come Leao. Lui è il presente e il futuro del Milan. Visto che il 10 non era libero ho dovuto sceglierne un altro. Ho preso il 14 perchè mi piace, l'ho indossato anche in nazionale, all'inizo della mia carriera e al Tottenham. Ho portato, spero andrà bene anche qui".
OBIETTIVI - "Ho raggiunto tanti traguardi, più di quelli che mi sarei aspettato. Sono felice e grato di quello che ho fatto. Non mi sento mai soddisfatto, voglio sempre di più, specialmente a livello professionale. Quando vinci, quanto hai questo sentimento lo vuoi sempre riprovare. Ecco perchè ho ancora la voglia e la fame di vincere".
TIFOSI - "Sono davvero felice di essere al Milan. Non vedo l'ora di vedervi a San Siro. Speriamo di rendervi felici e di regalarvi tanti bei momenti in questa stagione per rendervi orgogliosi di noi e festeggiare molte vittorie insieme".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)