AROKODARE - "Si tratta di un nome che è stato proposto al Milan e il club sta aspettando".
DOVBYK - "L'attaccante della Roma è stato proposto al Milan. Può lasciare i giallorossi ma i prezzi al momento sono alti, si tratta di almeno 40 milioni. Il giocatore è stato proposto ai rossoneri tramite degli intermediari, vedremo se questa soluzione potrà prendere corpo in qualche modo".
DOUÉ - "Sono in netto calo le quotazioni di Doué al Milan, perchè dal punto di vista economico il club non è convinto a procedere con questo tipo di operazione. Per lo Strasburgo il giocatore costa 30 milioni di euro, inoltre, facendo il club francese parte dell'emisfero Chelsea, i rapporto tra Chelsea e Milan dopo l'operazione Maignan sono molto freddi. Per questo motivo il nome di Douè perde quota e il Milan sta valutando un profilo diverso, soprattutto a livello economico".
JASHARI - "Il Milan continua a tenere viva la pista Jashari e continua a lavorarci. Resta un pallino della dirigenza rossonera. Il giocatore è in attesa del Milan, in attesa che la situazione con il Bruges si sblocchi. Vedremo se il Milan deciderà di fare un altro passo, ad oggi siamo fermi. L'ottimismo del Milan della scorsa settimana è stato vano perché alla fine la trattativa non si è sbloccata".
BONDO E TERRACCIANO - "Bondo e Terracciano sono in trattativa entrambi con la Cremonese. Uno dei due può lasciare il Milan in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)