SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra milan Milan, chi può sostituire Modric. Da Fofana a Leao, Nkunku e Loftus: le ultime sulla formazione

news formazioni

Milan, chi può sostituire Modric. Da Fofana a Leao, Nkunku e Loftus: le ultime sulla formazione

Milan, chi può sostituire Modric. Da Fofana a Leao, Nkunku e Loftus: le ultime sulla formazione - immagine 1
Manca lo squalificato Tomori in casa Milan. Pronti De Winter, Gabbia e Pavlovic nei tre di difesa, con Saelemaekers a destra e Bartesaghi in vantaggio su Estupinan a sinistra. Da capire se Allegri vorrà far rifiatare l’italiano. A...
Andrea Della Sala

Manca lo squalificato Tomori in casa Milan. Pronti De Winter, Gabbia e Pavlovic nei tre di difesa, con Saelemaekers a destra e Bartesaghi in vantaggio su Estupinan a sinistra. Da capire se Allegri vorrà far rifiatare l'italiano. A centrocampo pronti Rabiot e uno tra Fofana o Loftus, il ballottaggio è apertissimo. Panchina invece per Modric, lo ha detto Allegri: "“Modric difficilmente giocherà, vediamo domani ma credo che verrà in panchina con noi”. Max non si è sbilanciato, ma per sostituirlo il favorito è Ricci, più indietro Jashari. In attacco si va verso la conferma della coppia Leao-Pulisic con Fullkrug più indietro. Torna a disposizione anche Nkunku, da ieri in gruppo.

La probabile formazione - Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana/Loftus, Ricci, Rabiot, Bartesaghi/Estupinan; Leao, Pulisic.