sosfanta squadra milan Maignan e Pavlovic, la prima diagnosi! Allegri: “Mike out a Udine. Modric, Gimenez e Loftus…”

news

Maignan e Pavlovic, la prima diagnosi! Allegri: “Mike out a Udine. Modric, Gimenez e Loftus…”

Guglielmo Cannavale
Le condizioni di Maignan ma non solo. L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato così a Dazn e in conferenza stampa dopo l'1-0 contro il Bologna.

Le condizioni di Maignan ma non solo. L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri ha parlato così a Dazn e in conferenza stampa dopo l'1-0 contro il Bologna. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, le prime informazioni sui due calciatori infortunati sono le seguenti: per Maignan risentimento al polpaccio destro, per Pavlovic risentimento al flessore sinistro. Nei prossimi giorni, verosimilmente, verranno programmati degli esami per saperne di più.

MODRIC - “Luka è un giocatore straordinario, è un piacere vederlo giocare, è un ragazzo veramente umile. È meraviglioso, sa dove finisce la palla un minuto primo. Tutti i ragazzi hanno fatto una bella partita, era importante vincere in casa non subendo gol. Nei momenti difficili la squadra è rimasta compatta: in quei momenti è importante non disunirsi e lasciarli passare”

GIMENEZ - “Ha corso molto, ha pressato. Ha avuto 2-3 occasioni importanti, è vero, ma ci è arrivato poco lucido dopo tutto il lavoro che ha fatto per la squadra. È un bravo ragazzo, è stato molto bravo anche tecnicamente, sono molto contento”.

OBIETTIVO - “È un gruppo di ragazzi straordinari, lavorano duro, non si lamento: abbiamo l’obiettivo insieme alla società di tornare a giocare la Champions. Dobbiamo migliorare, non dobbiamo esaltarci, bisogna continuare a migliorare sul piano del gioco, ma bisogna dire che i ragazzi stanno facendo molto bene. Lavoriamo tutti i giorni per migliorarci tutti i giorni”.


TOLTO LA GIACCIA - “Niente di che. C’è stato l’episodio del rigore, ho avuto da ridire col quarto uomo e per fortuna la giacca mi ha salvato”.

MAIGNAN - “Sicuramente ad Udine credo non ci sia, il polpaccio è molto pericoloso. Terracciano ha fatto un buon esordio a San Siro, sono molto contento, abbiamo Torriani che è molto bravo. L’importante è lavorare di squadra come stasera, poi anche nelle difficoltà è importante avere questo spirito giusto, un passettino alla volta”.

ANCORA MODRIC - "Luka è un campione, su tutto. Ed è anche molto umile, perché è al servizio della squadra. Siamo molto contenti di averlo, io di allenarlo e i compagni di averlo con loro. Chiede scusa, non si ferma, è meraviglioso".

CURVA - "Noi speriamo di averla al più presto possibile. È un aiuto per tutta la squadra".

DAVANTI ALL'INTER - "Siamo solo alla terza giornata. Il campionato si allungherà dopo la sosta di ottobre".

ANCORA GIMENEZ - "Santiago ha giocato da uomo squadra. L'ultima palla che ha avuto era un po' stanco, poco lucido, ma deve stare tranquillo perché i gol li farà. Credo abbia fatto la miglior partita da quando sono arrivato io".

SAELEMAEKERS - "Dovevo essere più lucido io dopo il rigore tolto (sorride, ndr). Devo fare i complimenti a Saelemaekers che ha fatto una grande partita anche da ammonito. Può diventare ancora più forte. Anche Tomori ha fatto benissimo, così come tutto la squadra".

LOFTUS - "Ha fatto una bella partita. Sta crescendo, quando parte a campo aperto è devastante".