SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra milan Allegri: “Credo che Modric andrà in panchina domani! Saelemaekers, Nkunku, Leao, Ricci, Fullkrug…”

news formazioni

Allegri: “Credo che Modric andrà in panchina domani! Saelemaekers, Nkunku, Leao, Ricci, Fullkrug…”

Allegri: “Credo che Modric andrà in panchina domani! Saelemaekers, Nkunku, Leao, Ricci, Fullkrug…” - immagine 1
Domenica alle 15 il Milan fa visita alla Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze. Il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara. 
Daniele Najjar

Domenica alle 15 il Milan fa visita alla Fiorentina allo stadio Franchi di Firenze. Il tecnico rossonero, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Milannews.

NKUNKU - "Una cosa positiva è che Nkunku è abile e arruolabile. Ho quattro giocatori in attacco, due partiranno dall’inizio e due verranno in panchina".


MODRIC - "Modric difficilmente giocherà, vediamo domani ma credo che verrà in panchina con noi”.

FOFANA - "Abbiamo fatto gli auguri a Fofana. Aveva fatto pure una buona prestazione e purtroppo è scivolato. Sono cose che capitano, all'interno di una stagione possono capitare. Il valore del giocatore è importante, ha fatto bene finora e continuerà a farlo".

PARTITA - "Abbiamo recuperato abbastanza bene. Troveremo una Fiorentina che sta tornando in salute. La classifica non rispecchia il valore della squadra. Dopo la vittoria contro la Cremonese e il pari con la Lazio troveremo un ambiente difficile. Sarà importante fare una bella partita sotto l'aspetto tecnico e fisico. Dispiace non aver vinto col Genoa ma sarà un punto importante".

FIORENTINA - "La Fiorentina è una squadra di ottimo valore tecnico, ci sono alcune stagioni che si incartano ma loro ne stanno venendo fuori. Dobbiamo fare una bella partita per dare seguito ai risultati che stiamo facendo. La Fiorentina non merita quella posizione".

PAVLOVIC E IL DISCHETTO - "Nell'arco di una stagione succedono tanti episodi. È anche il bello del calcio, ti fanno sorridere. De Rossi? Non commento le parole degli altri, Daniele è un allenatore che ha iniziato da poco e ha le potenzialità per fare bene".

PIOLI - "La Fiorentina per la Champions? Me ne scordai proprio di dirlo, mi corressi dopo".

LEAO - "Sta meglio, ha fatto un secondo tempo migliore. Deve trovare una condizione ottimale. Fare dei gol è importante per lui perché è molto più sereno. Si sta divertendo a fare gol, a una punta serve fare gol".

RICCI O JASHARI - "Chi al posto di Modric? Ricci e Jashari sono due ottimi giocatori, il secondo arriva da un infortunio. Ricci ha giocato 1000 minuti. Ora ci sarà un po' più di turnover. Jashari avrà un futuro roseo. Domani non so chi giocherà dei due o magari giocheranno tutti e due".

SAELEMAEKERS - "Saelemaekers ha fatto bene, a volte va fuori ritmo. Deve rimanere calmo perché altrimenti penalizza le scelte che fa vicino l'area. Athekame è un giocatore giovane, deve crescere".

FULLKRUG - "Titolare? Domani deciderò. Come detto, due giocheranno dall'inizio e due subentreranno".

CLASSIFICA - "Se abbiamo questi punti vuol dire che ci meritiamo questi punti".

LEAO E KEAN - "Su Leao intendevo che all'interno della partita Leao sta maturando molto così diventa più concreto, si diverte di più a fare gol che a fare robe carine ma meno concrete. Sono due ragazzi straordinari, non so chi canta meglio, hanno potenzialità straordinarie con caratteristiche completamente diverse".

QUARTO POSTO - "Lottare per quell'obiettivo lì significa rimanere aggrappati dentro le prime 4 fino alla fine. O una squadra si stacca di 20 punti o il campionato può essere aperto fino alla fine, questo non si sa. Noi dobbiamo stare dentro le prime 4 altrimenti perdiamo la realtà delle cose. Il Milan ha cambiato il 55% dei giocatori in rosa, abbiamo avuto infortuni. Vediamo le cose in maniera positiva. Bisogna rimanere con i piedi per terra, avere equilibrio. Non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi per aver pareggiato con il Genoa".