Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della ripresa contro il Sassuolo: ecco le parole dell’allenatore del Lecce: “Maleh reintegrato? Una cosa condivisa, ne avevamo parlato in questo periodo in base a tutti gli...
Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della ripresa contro il Sassuolo: ecco le parole dell'allenatore del Lecce: “Maleh reintegrato? Una cosa condivisa, ne avevamo parlato in questo periodo in base a tutti gli atteggiamenti positivi del ragazzo, che si è sempre allenato con noi. Ha caratteristiche più offensive rispetto ad altri, è un centrocampista più offensivo che difensivo. Avere un giocatore di esperienza come lui ci dà un supporto maggiore a gara in corso e dall’inizio. I nazionali si sono allenati tutti in questi due giorni. Sono tornati con la testa giusta e la voglia di fare bene per riprendere il cammino appena iniziato e il trend cominciato a Parma.
CAMARDA - "La maturità di Camarda non comune per un 17enne? Della sua maturità ne ho parlato un mese e mezzo fa, ora è troppo facile. Lui più che maturità mi auguro mantenga un po’ di spensieratezza, deve essere spigliato, vado controcorrente io. Deve cercare di fare ciò che gli riesce, senza soffermarsi sugli errori. Si goda il momento e continui a fare gol con noi, sia dal 1’ che a gara in corso. Se c’è un ballottaggio è sempre tra lui e Stulic, prima di ogni gara. È un ballottaggio sano, spingono tutti e due per giocare dal 1’ ed è importante".