Lazio ai quarti di finale di Europa League grazie al pareggio per 1-1 contro il Viktoria Plzen. Il commento alla partita di Mattia Zaccagni raccolto da lalaziosiamonoi. QUALIFICAZIONE – “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile....
Lazio ai quarti di finale di Europa League grazie al pareggio per 1-1 contro il Viktoria Plzen. Il commento alla partita di Mattia Zaccagni raccolto da lalaziosiamonoi.
QUALIFICAZIONE - "Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile. Il Viktoria Plzen è una squadra fisica, intensa. Siamo stati bravi a reagire e l'abbiamo ripresa".
FALLO - "Il fallo all'inizio? Non l'ho rivisto, ma le sensazioni erano per il rosso. Nell'intervallo l'arbitro mi ha detto che era un intervento soft. È stata una serata bellissima, il tifo è stato incredibile, i tifosi sono stati il nostro uomo in più. In questi momenti loro ci danno una grandissima mano, quando le gambe non vanno più. Anche io mi sono preoccupato all’inizio, ho sentito una bella fiammata. Pensavo estraesse il rosso, ho parlato con l’arbitro e mi ha detto “intervento soft”. Che impressione mi fa rivederlo? È peggio di quello che pensavo, bruttissimo. Era rosso e non c’è bisogno di dire altro”.
PRESTAZIONE - "È stata una partita dura come all’andata, loro molto fisici e lottano su ogni pallone e giocano le seconde palle. l’obiettivo era centrare la qualificazione e ci siamo riusciti".