STOP ROMAGNOLI - “Pensiamo a una sostituzione precauzionale, si sentiva un flessore più duro rispetto all’altro”.
CANCELLIERI - “Per il tipo di lesione muscolare credo ci voglia ancora un po’”.
TAVARES - “Dovrebbe avere ancora poco tempo fuori, la lesione era davvero minima. Sarà difficile con tutti questi infortunati nella prossima partita, dopo la sosta dovrebbe esserci qualche rientro".
DIA - "Non sta segnando e si sta rendendo poco pericoloso, ma inviterei tutti a soffermarsi sul lavoro difensivo che fa questo ragazzo che a noi risolve tanti problemi. Se la difesa fa bella figura è anche merito di giocatori di altri reparti. Poi per la pericolosità offensiva lo aspettiamo volentieri perché non ci fa mancare niente nel frattempo".
CAMPIONATO - "C'è un innalzamento del livello delle squadre di medio-bassa classifica, questo rende difficile vincere le partite tutte le domeniche. Campionato difficile, non bellissimo ma difficile. Outfit? Io avevo chiesto roba sportiva, se è elegante me l'hanno portata sbagliata (ride, ndr)".
I GOL - “Uno si aspetta sempre il meglio dai giocatori, si è sbloccato Isaksen dopo la malattia che gli ha creato non pochi problemi, Zaccagni è già a 3 gol, Dia non sta segnando molto ma ci sta facendo un grande lavoro con la fase difensiva che è di un livello molto alto. L’ho detto a lui, ha qualità tecniche che può fare qualcosa in più anche in fase offensiva”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)