Certezza Zaccagni nel tridente della Lazio, deve ritrovarsi sulla fascia sinistra e giocherà. A destra o Cancellieri o Isaksen con l'italiano leggermente favorito, a guidare l'attacco c'è il nuovo arrivato Ratkov in vantaggio su Noslin. Basic ha dato disponibilità per giocare dal 1' ed è favorito per giocare in regia: il ballottaggio è tra Vecino e Belahyane, con Taylor a completare il reparto. Non convocato Rovella. Difesa a quattro composta da Marusic, Gila, Romagnoli (dovrebbe giocare questa partita e poi nel caso partire, se gli accordi saranno totali) e Pellegrini. Provstgaard sfavorito rispetto a Romagnoli, che è stato convocato. Tra i convocati c'è anche Mandas, che ha l'accordo col Bournemouth.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Lazio, Rovella non convocato. Le novità di formazione: Vecino, Romagnoli, Isaksen, Ratkov…
Certezza Zaccagni nel tridente della Lazio, deve ritrovarsi sulla fascia sinistra e giocherà. A destra o Cancellieri o Isaksen con l’italiano leggermente favorito, a guidare l’attacco c’è il nuovo arrivato Ratkov in vantaggio...
La probabile formazione - Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli/Provstgaard, Pellegrini; Vecino/Belahyane, Basic, Taylor; Cancellieri/Isaksen, Ratkov/Noslin, Zaccagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

