A tempo di record, riecco Mattia Zaccagni in vista della ripresa contro l'Atalanta: quattro recuperi e le novità sugli altri altri infortunati.
A tempo di record, riecco Mattia Zaccagni in vista della ripresa contro l'Atalanta: ha ripreso a lavorare in gruppo, si tratta di un recupero lampo. Sono tornati anche altri tre giocatori: sono Boulaye Dia, Adam Marusic e Matias Vecino, tornati tutti ad allenarsi con il gruppo guidato da Maurizio Sarri.
Un poker di rientri importantissimi per l'allenatore e la Lazio dunque. Dia si candida a giocare da centravanti vista l'assenza di Castellanos, si capirà nelle prossime ore se Zaccagni sarà pronto dal 1' o se partirà dalla panchina, ma comunque è sulla via del pieno recupero. Queste invece le novità sugli infortunati, dal sito ufficiale della Lazio: "Luca Pellegrini, Nicolò Rovella e Fisayo Dele-Bashiru hanno svolto un lavoro atletico specifico. Samuel Gigot e Valentin Castellanos hanno invece continuato i loro rispettivi programmi riabilitativi", si legge.