TAVARES - "Vediamo, stava bene e potrebbe essere un affaticamento. Non credo che sia niente di importante, lo spero almeno. Lo valutiamo domani".
SOSTITUTI - "Lazzari, Dele-Bashiru e Belayane? Sono il patrimonio di questa squadra. Siamo in corsa sia in Europa che in campionato perché abbiamo fatto sentire importanti tutti. Oggi la risposta è stata giusta, ci saranno gare che non potremo sbagliare ma siamo pronti. Dobbiamo centrare le prestazioni per fare risultati importanti".
CASTELLANOS - "Per me è un giocatore fondamentale. Oggi erano programmati una ventina di minuti per lui ma visto com'era messa la partita non c'è stata la possibilità. Ci serve tantissimo e ci è mancato ma Dia oggi ha fatto una buona partita, come tutti. Dele-Bashiru sta sempre meglio. Le piccole defezioni hanno inquinato il rendimento dei singoli e della squadra. Guardiamo al presente, abbiamo sempre avuto fiducia e ora ne abbiamo ancora di più".
GUENDOUZI - "Guendouzi lo voglio tutta la vita, è fondamentale, un po' l'anima emotiva per la sua dinamicità. Ma la personalità questa squadra ne ha tanta e la trova nel gioco, nella prestazione di squadra. Oggi si è visto nelle due fasi".
PROVSTGAARD - "Avevo chiesto energia mentale e fisica, e la squadra l'ha trovata con una bella prestazione corale. L'immagine di Provstgaard a fine partita è bellissima. Da quando è arrivato, ha mostrato una partecipazione pazzesca nel lavoro. Credo possa diventare importante perché ha fame, voglia, cura il dettaglio. Anche se giovanissimo, è un bell'esempio".
IN DISCUSSIONE - "Se mi sono mai sentito in discussione? No. Nessuno ha mai avuto la sensazione di ciò che gira intorno, la squadra è in un fortino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)