SENZA THURAM E FISICITÀ UDINESE - "Loro sono molto fisici e corrono tanto, hanno fatto anche gare pazzesche durante l'anno, non si ricordano la sfida col Napoli per esempio. Gara super difficile, non si può sbagliare nulla, tutti devono essere sul pezzo".
ASSENZE - "Io non leggo e non so, dico il mio punto di vista. Gatti, Bremer, Koopmeriners, Vlahovic... uno dice che siamo la Juve. Ma poi ci sono le assenze. La squadra al completo è forte e allenata forte può combattere contro tutti. Questa è la mia opinione".
BUCO PROFONDO - "Era una cosa davanti a tutti, non devo dirlo io... Non ho detto niente di nuovo, il momento quando sono arrivato era quello che era. Poi la squadra è uscita dal buco, in un tempo anche abbastanza corto, non ho detto niente di nuovo".
CONFERMA E OMBRA DI CONTE - "Io rispondo che vivo giornata dopo giornata, me la godo, soffro, non penso al futuro. Penso a preparare al meglio l'Udinese, mi metto nei panni dei giocatori, li sento, io mi nutro di questo. Se mi sento inferiore a qualcuno, dico di no: non mi sento inferiore a nessuno".
YILDIZ - "Ha sofferto tanto, tanto, tanto... Ha avuto questa squalifica già commentata, era dispiaciuto, è fondamentale nella nostra rosa. Ha saltato quasi quattro gare praticamente. Per noi è fondamentale, gli ho detto di non sentire questa responsabilità di andare oltre per farsi perdonare. Deve fare le cose che sa fare, perché se esagera gli può portare via qualcosa ecco. Deve fare quello che sa fare nelle zone in cui stanno quelli con alta qualità".
NEXT GEN - "Vediamo chi portiamo visto che siamo pochi, uno o due, vediamo domani".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)