LAZIO - "Penso che non sarà decisiva, alla fine nove punti sono tanti e non si decide nulla con una partita. Bisogna pensare gara per gara, poi la qualità verrà fuori. Ogni squadra lotta per qualcosa, l'Udinese lotta per qualcosa e poi avremo il Venezia".
ANALISI - "Ognuno dice la sua. Non sono d'accordo che abbiano meritato loro. Credo che il pareggio sia il risultato più giusto. La partita l'abbiamo preparata in modo diverso rispetto a come abbiamo giocato finora. Non volevamo lasciare spazio al Bologna. Abbiamo fatto un buon primo tempo e ci è mancato qualche passaggio per fare il 2-0. Nel secondo tempo loro hanno trovato un buon ritmo ma non ho visto questa grande differenza. Una partita di sostanza per la Juve che ci da fiducia per le ultime tre partite".
ERRORI - "Faccio i complimenti ai ragazzi perché nonostante le assenze tutti hanno dato il massimo, anche i cambi che sono subentrati. Non è mai facile venire qui a Bologna".
70 GIORNI SENZA VINCERE IN TRASFERTA - "Io questi dati non li guardo mai quindi non posso commentare".
DIFESA - "Anche nelle prossime partite? Si. In particolare Savona, gli faccio i complimenti perché è un ragazzo giovane e di talento e non è facile venire a Bologna e fare una prestazione del genere".
PROVA - "I ragazzi hanno dato tanto. La squadra mi è piaciuta molto. Questa partita ci da coraggio e consapevolezza"
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)