PERCORSO - Stiamo crescendo e penso che abbiamo alzato l'intensità della fase difensiva, dobbiamo migliorare quando siamo bassi sui calci piazzati. C'è la voglia di essere aggressivi nella compattezza. È un obiettivo".
GONZALEZ - "Ho trovato un ragazzo solare, voglioso, gli piace il calcio e stare in gruppo. Ha la mentalità argentina che è sempre particolare in positivo. Può fare due o tre ruoli, non ha problemi. Può ancora crescere su tante cose. Bello averlo in gruppo".
CAMBI - "Abbiamo parlato ma nella norma, nessuna esagerazione. I giocatori capiscono, c'è da migliorare perché cinque sono tanti e importanti. Ho visto i ragazzi consapevoli e sono sicuro che nelle prossime gare miglioreremo sotto questo punto di vista".
FUTURO - "La parola traghettatore è brutta, in Italia quando vedo una parola tipo quella non mi dà una sensazione bella. Uno quando arriva è allenatore, allena. La vita di un allenatore può cambiare in tre partite. L'allenatore è sempre solo, vive alla giornata, partita per partita. Il futuro si costruisce oggi".
VEIGA - "Ha 22 anni ma ha la personalità di uno di 30. È veloce, parla, anche in campo aperto è difficile che gli scappi l'avversario. Può crescere e stiamo lavorando. ha un futuro davanti a se e oggi gli ho detto che dipende tutto da lui. In questa squadra è importante a livello mentale, una personalità che serve".
KOLO MUANI - "Insieme a Vlahovic? Vediamo, può succedere come no. Ha lavorato bene. Vedremo ma non posso dire di più"
CONCEICAO - "Ho visto Conceicao in grande crescita e mi è piaciuto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)