VOCI SULLO SCUDETTO - "Tutto conta, ma internamente abbiamo sempre mantenuto equilibrio. Tristi e dispiaciuti oggi, difficile dormire oggi, ma fa parte del nostro lavoro. Prendiamo in considerazione tutti ciò che si dice all'esterno, può condizionare, ma siamo una grande squadra come la Juventus e le voci sono sempre rispettabili, sia dei tifosi che dei giornalisti".
ERRORE YILDIZ TITOLARE - "Forse sì, forse era meglio Mbangula dall'inizio, ma tornare indietro non si può. Forse sì".
GARE FONDAMENTALI PERSE - "Tutte le gare sono fondamentali, tutte sono decisive. Trattandosi di una squadra grande come la Juve, tutte le partite sono fondamentali e decisive".
RIGORE - "Dal mio punto di vista l'episodio è discutibile".
CLASSIFICA - "I fatti dicono che siamo in questa zona. Questa squadra ha un margine di crescita enorme. Dopo il primo gol abbiamo sofferto tantissimo".
ARRABBIATO? - "Partita difficile e complicata contro una squadra forte. Abbiamo iniziato bene e il rigore ci ha condizionato. Questa è una critica a noi stessi, perché non abbiamo reagito bene. Se tu ti aspetti delle sceneggiate da me, io non sono fatto così. Sono una persona seria e onesta, riconosco la superiorità del nostro avversario. Sono triste e dispiaciuto. Domani dobbiamo avere la forza di ricominciare e pensare ad unire ancora di più lo spogliatoio e non come ha scritto tu sbagliatamene".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)