RESPONSABILITÀ - “Io sono il massimo responsabile, dal primo giorno che ho firmato il contratto mi assumo la responsabilità. Sono sicuro che possiamo fare molto meglio rispetto a queste ultime due sconfitte brutte. Come massimo responsabile devo cercare soluzioni, ritrovare la fiducia per esprimere il massimo che hanno e che hanno mostrato. Devo trovare io il modo e lo stimolo”.
GIUNTOLI -"Rimane tutto all'interno. Però bisogna stare sempre più uniti, rimanendo lucidi e calmi nelle analisi: cosa cambiare e migliorare per dare soluzioni e poter competere per la prossima partita col Genoa. Bisogna migliorare nella base del gioco".
DEFAULT - "Esiste il lato psicologico. Anche se non bisogna dimenticarci di tutto il resto".
CARATTERE - "Se manca? Oggi e contro l'Atalanta avevamo iniziato bene, ma le partite durano 95 minuti e bisogna fare meglio degli avversari, almeno in una fase di gioco. Oggi non creavamo pericoli pur avendo il pallone e gli avversari alla minima possibilità segnavano. Abbiamo faticato a reagire, sono due brutte sconfitte. Con l'Atalanta avevamo giocato bene 45 minuti, oggi invece dopo il primo gol abbiamo sì continuato a giocare ma senza creare difficoltà all'avversario".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/4436d40c26b612deac1ab5fabe5c1548-scaled-e1765028643335.jpeg)