sosfanta squadra juventus Koopmeiners: “Felice del gol, ma potevo fare meglio. City troppo forte per noi, va detto”

news

Koopmeiners: “Felice del gol, ma potevo fare meglio. City troppo forte per noi, va detto”

Alessandro Cosattini
Era una partita difficile, contro una squadra fortissima”. Teun Koopmeiners, autore del momentaneo pareggio, commenta a Mediaset il 5-2 incassato dalla Juventus con il Manchester City nel Mondiale per club: “È difficile giocare contro una...

Era una partita difficile, contro una squadra fortissima”. Teun Koopmeiners, autore del momentaneo pareggio, commenta a Mediaset il 5-2 incassato dalla Juventus con il Manchester City nel Mondiale per club: “È difficile giocare contro una squadra così, loro possono fare un errore e noi possiamo segnare. Ma ci sono tante cose che potevano fare meglio. Ci sono tante cose che dobbiamo fare meglio, anche tecnicamente e come lavoro di squadra. Quando recuperiamo la palla dobbiamo fare meglio. Sicuramente c’è anche un avversario che è stato troppo forte, ma siamo la Juventus”.

RITORNO CON GOL - "Sono contento del gol, eravamo dietro e sarebbe stato importante. Però mi dispiace che dopo abbiamo preso altri reti. Non è stata una buona serata, anche io avrei potuto fare meglio: È importante che impariamo da questa partita per la prossima”.

RIDIMENSIONATI? - “Non lo so, è difficile. Abbiamo parlato dopo il primo tempo e mi dispiace che non abbiamo fatto meglio”.