sosfanta squadra juventus Juve, Tudor: “Comolli ha detto che Vlahovic resta, sono contento. Mercato, ecco cosa penso”

news

Juve, Tudor: “Comolli ha detto che Vlahovic resta, sono contento. Mercato, ecco cosa penso”

Andrea Della Sala
Il tecnico della Juve ha parlato al termine della sfida contro il Genoa risolta da un gol Vlahovic che porta i bianconeri a 6 punti

Il tecnico della Juve Igor Tudor ha parlato al termine della sfida contro il Genoa risolta da un gol Vlahovic che porta i bianconeri a 6 punti. Le parole del tecnico riportate da Tmw:

VLAHOVIC - "Tanta voglia, come con tutti. in queste due gare una bellissima sensazione per me da allenatore, perchè cinque cambi, sono entrati alla grande, in tutte e due le gare, è importante nel calcio di oggi, con cinque cambi si fa la differenza. Poi Dusan sta bene come stato di salute e io sono contento, perchè gli attaccanti sono importanti, loro due sono tutti e due importanti, forti. Se ho chiesto di tenere Dusan? L'allenatore vuole sempre giocatori forti, più ne ha e meglio è. Poi il mercato lo fa il direttore Comolli. Io sono contento della squadra come ho detto tante volte, poi domani è l'ultimo giorno e vediamo che succede. Io dico quello che ho già detto: in questo mese e mezzo di preparazione è sempre stato sul pezzo, ha lavorato da esempio. Comolli ha detto che rimane e io sono contento. E' un giocatore forte e speriamo tenga questa media che non è da poco".

SQUADRA - "L'ho detto anche ai ragazzi, la sensazione era di avere una squadra vera, che non vuole regalare niente, che sta sul pezzo, che è concentrata, che dal primo all'ultimo momento sa cosa vuole. La mentalità di non concedere gol dietro. Poi qua non è facile venire e fare tante occasioni, le abbiamo avute, una vittoria meritatissima, però la sensazione è questa qua, di una squadra che era dentro la partita, concentrata, bella tosta, mi è piaciuta tanto la squadra oggi".

SCUDETTO - "Sono passate due partite. Io voglio andare gara per gara e fare il meglio la prossima. Stare sul pezzo e allenarsi bene, poi vediamo dove ci porta questo modo di fare e pensare".


CAMBI - "Se cambi è perché pensi che hai altre opzioni. Se si fa cambio non si fa solo perché non si fa bene".

CONCRETI - "Cosa è bello e cosa non è bello ne possiamo parlare per un'ora. Cosa vuol dire quando una squadra è bella? La squadra deve essere sempre lo specchio di un allenatore guardando tutto ciò dove un tecnico può influire nelle due fasi. Poi c'è la mentalità della squadra che deve essere concentrata e umile. Queste cose sono sempre state caratteristica di questo club e non si devono mai mettere in forse".

KALULU - "E' un terzino destro a quattro. Allora può giocare braccetto a tre e quinto. Finora ha giocato da braccetto, lui ha caratteristiche particolari e questo ruolo lo può interpretare senza fare grandi cose. Mi è piaciuto Joao Mario a sinistra".

MERCATO- "Io penso ad allenare. Io non aspetto niente. Sono contento".