Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato così a Sky Sport prima del PSV in Champions, da Kolo Muani a Koopmeiners.
Il direttore tecnico della Juventus Cristiano Giuntoli ha parlato così a SkySport prima del PSV in Champions, da Kolo Muani a Koopmeiners.
MERCATO DI GENNAIO - “Avevamo la necessità di colmare delle defezioni dovute a infortuni e siamo dovuti intervenire specialmente nella fase difensiva. Poi avevamo il discorso di Milik e abbiamo preso Kolo Muani”.
KOLO MUANI - “Futuro? I rapporti tra club sono ottimi, abbiamo fatto un lavoro “normale”, di grande volontà. Avevamo la preoccupazione per Milik e ci siamo mossi per tempo, per bruciare la concorrenza. C’è la volontà di proseguire, vogliamo sederci a fine anno per capire come fare per andare avanti con lui”.
KOOPMEINERS - “È un ragazzo che nella prima parte ha dato tanto, non ha fatto la preparazione e ha avuto un problema al costato. Fa lavoro sporco e gli mancano un po’ i suoi numeri, deve tirare il fiato perché ha giocato tanto ma Douglas Luiz può fare il suo”.