news

Giuntoli: “Il progetto ci darà soddisfazioni e Motta non è in discussione! I nuovi acquisti…”

Alessandro Cosattini
Cristiano Giuntoli parla a Sky Sport all'indomani del clamoroso ko della Juventus in Coppa Italia contro l'Empoli: queste le parole del dirigente bianconero.

Cristiano Giuntoli parla a Sky Sport all'indomani del clamoroso ko della Juventus in Coppa Italia contro l'Empoli. Queste le parole del dirigente bianconero.

MOTTA - "Siamo in linea con quanto detto dal mister. La prestazione è stata inaccettabile, ne è convinta la squadra, l'allenatore e anche noi. Oggi ci siamo trovati a mente fredda parlando alla squadra con Motta e il presidente. I ragazzi sono concentrati per centrare la qualificazione in Champions".

POSIZIONE MOTTA - "Noi crediamo che questo sia un progetto importante e sia un progetto che sta creando un valore, facendo tanti giocatori giovani, siamo convinti che ci darà grandi soddisfazioni. Motta non è in discussione".

COPPA ITALIA - "Una partita inspiegabile dato che venivamo da quattro vittorie consecutive in campionato. Non pensavamo di fare questa prestazione, siamo dispiaciuti e arrabbiati. Siamo convinti che il progetto sia corretto e che potesse incontrare delle difficoltà, queste sono state accentuate dagli infortuni che hanno aggravato la situazione. Siamo consapevoli di essere sulla strada giusta".


"C'È CHI PRETENDE SENZA DARE" - "È allarmante? Ma no, lui ha voluto esprimere un senso di responsabilità non verso un giocatore in particolare ma verso tutta la squadra"

MERCATO - "Koopmeiners, Luiz e Nico? Abbiamo cambiato tanto e preso tanti calciatori, investendo su profili internazionali che in passato hanno fatto grandi prestazioni con le loro squadre e siamo convinti che faranno grandi prestazioni anche con la Juventus".

SOCIETÀ - "La società è sempre responsabile di tutto quello che succede, ne siamo consapevoli. Siamo responsabili nei confronti della proprietà e dei tifosi".