Intervenuto all’evento per la Fondazione Pupi in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908.it, Javier Zanetti ha parlato così anche del rendimento dell’Inter: “Ieri abbiamo vinto una partita importante, sarà un campionato molto...
Intervenuto all'evento per la Fondazione Pupi in esclusiva ai microfoni di Fcinter1908.it, Javier Zanetti ha parlato così anche del rendimento dell'Inter: "Ieri abbiamo vinto una partita importante, sarà un campionato molto equilibrato, sarà così fino alla fine. Vogliamo essere protagonisti, qualche sconfitta di troppo ci ha penalizzato anche per come sono maturate, non meritavamo di perdere però fa parte del calcio. Siamo una squadra che vogliamo sempre migliorare, ieri è arrivata una risposta importante dopo Madrid".
POLEMICHE LAUTARO - "Trovo assurde le critiche su Lautaro, ha sempre dato l'anima e la darà sempre. Purtroppo anche lui sa che fa parte del gioco, lui guarda avanti e vuole sempre fare il possibile per l'Inter. Ieri ci ha permesso di vincere la partita, è nella top 5 dei marcatori della storia dell'Inter, di cosa parliamo?".