LAMENTELE - "No, non davvero. Alla fine della giornata, i compagni non si lamentano quando siamo all'allenamento o in altre situazioni. Tutti sono impegnati e vogliono il meglio per il club. Tutti sono sulla stessa pagina e spingono per assicurarsi che alla fine della stagione avremo un anno di successo. No, in realtà non l'ho notato perché almeno nel gruppo spingono tutti al 100% per arrivare a un unico obiettivo con grande umiltà e arrivare soprattutto fino a fine stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202605/e7d7b53dd16ee449e18057a872d46c85.jpg)