Arrivano notizie importanti sulle condizioni di Federico Dimarco. L'Inter ha diramato una nota ufficiale dopo l'infortunio accusato contro il Napoli
Arrivano notizie importanti sulle condizioni di Federico Dimarco. L'Inter ha diramato una nota ufficiale dopo l'infortunio accusato contro il Napoli. Ecco l'esito degli esami: "Federico Dimarco si è sottoposto questa mattina a esami clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. La sua situazione sarà rivalutata nei prossimi giorni".
Nessuna menzione sui tempi ufficiale ma Dimarco salterà la gara di Champions League contro il Feyenoord in programma mercoledì e poi la sua situazione verrà rivalutata in vista dei prossimi impegni. Ad ogni modo è possibile che lo stop possa essere di almeno 20 giorni con la conseguenza che tornerà a disposizione solo dopo la sosta saltando le sfide in campionato contro Monza e Atalanta oltre al ritorno in Champions League contro il Feyenoord. Segnala Sky Sport che settimana prossima si faranno nuove valutazioni in vista del big match contro l'Atalanta (16 marzo), recupero molto difficile ma data l'importanza della partita si farà un tentativo.