Marcus Thuram ha subito uno stop contro lo Slavia Praga. L'attaccante dell'Inter è uscito subito dopo il 3-0, a mezz'ora dalla fine. E proprio lui ha spiegato come sta.
Marcus Thuram ha subito uno stop contro lo Slavia Praga. L'attaccante dell'Inter è uscito subito dopo il 3-0, a mezz'ora dalla fine. E proprio lui ha spiegato come sta: "Lo stop? Sto bene, penso che è una piccola cosa, non penso sia super grave". Sky ha parlato di un crampo, ma dovrà fare dei controlli. Conferma la linea Chivu: "Marcus dice che è un crampo, si vedrà. Domani farà gli accertamenti, speriamo che non sia niente di grave". Per ora si parla di una contrattura alla coscia sinistra.
Thuram ha parlato anche del momento: "In Champions è sempre dura anche contro le squadre che la gente definisce 'semplici'. Dovevamo essere seri e fare la prestazione che abbiamo fatto stasera. Più equilibrio? Sì, è vero, la cosa importante è non perdere gol perché poi riusciamo sempre a segnare. L'equilibrio lo stiamo trovando ogni settimana ad Appiano, speriamo di migliorare ancora. Finale di Champions? Penso partita dopo partita, poi vediamo. Il percorso è lunghissimo, siamo solo a settembre".