sosfanta squadra inter Sucic: “Ho ricevuto un bel messaggio da Lautaro! Chivu ha ragione, l’assist e sfidare Modric…”

news

Sucic: “Ho ricevuto un bel messaggio da Lautaro! Chivu ha ragione, l’assist e sfidare Modric…”

Sucic: “Ho ricevuto un bel messaggio da Lautaro! Chivu ha ragione, l’assist e sfidare Modric…” - immagine 1
Intervistato da Repubblica, il nuovo centrocampista di Chivu ha parlato del suo inizio con la maglia dell'Inter e degli obiettivi.
Andrea Della Sala

Intervistato da Repubblica, il nuovo centrocampista di Chivu Petar Sucic ha parlato del suo inizio con la maglia dell'Inter e degli obiettivi: "È un gruppo stupendo. Quando sei nuovo, temi che qualcuno possa guardarti con sospetto, invece mi hanno accolto benissimo. Chi mi ha consigliato l'Inter? I compagni di nazionale: Kovacic, Brozovic, Perisic. Mi hanno detto di fare le valigie. Mi danno dritte sulla vita a Milano, ma non ho ancora una casa, siamo partiti subito. Appena ho firmato, ho ricevuto un bel messaggio di Lautaro".

COLPI - "Assist a Pio: ho riguardato l’azione sul telefono. Potevo girarmi, ho saltato un avversario, ho trovato spazio. Pio ha fatto il resto. Sul sinistro ci lavoro fin da bambino. Mi esercitavo per ore calciando contro il muro. Papà diceva che è importante usare due piedi".


OBIETTIVI - "Perdere il campionato con la Dinamo Zagabria è stata dura, e questo mi mette ancora più fame. All’Inter voglio mettermi alla prova su un nuovo livello, su più fronti. Per questo sono qui".

CHIVU - "La metafora di Chivu di mangiaremerda? Ci ha motivati, ha ragione. Quando le cose vanno male, bisogna lottare".

MODRIC - "Lasciamolo firmare. Fino a quel momento, non lo chiamo. Per dieci anni ho visto il suo calcio, sfidarlo sarebbe bellissimo".