ATMOSFERA SPOGLIATOIO - "E' stata sempre bella. Abbiamo avuto un inizio di stagione difficile, ma ci siamo sempre detti di stare tranquilli. Abbiamo lavorato duramente e la situazione è migliorata. Abbiamo fatto una partita importante a Roma, ora torniamo a concentrarci sulla Champions. Domani sarà importante".
AKANJI - “Contro la Juventus ho fatto due errori, qualche volta succede. Abbiamo trovato poi un equilibrio migliore negli ultimi mesi, questo è molto importante. Akanji ha portato serenità e qualità, siamo molto felici di averlo. La squadra lavora molto bene, si è visto contro la Roma. Abbiamo difeso molto forte, con energia incredibile. Per questo ci siamo abbracciati dopo, dobbiamo fare altrettanto bene”.
TRANQUILLITÀ - "No, non mi piace essere più tranquillo. Abbiamo una motivazione molto grande, vogliamo fare una grande stagione e vincere tante partite. Abbiamo visto contro la Roma, non è mai facile. Dobbiamo lavorare tanto per ottenere più punti possibili".
DA DELUSIONE A MOTIVAZIONE - "E' chiaro. L'anno scorso è stata dura per tutti, ma questo è il calcio. Una grande squadra dopo un momento così si rialza, come abbiamo fatto noi. Lavoriamo con il nuovo mister per fare meglio quest'anno, però step by step. Questo è importante. Sono convinto che questa squadra sempre avrà grande chance di vincere titoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)