Joao Cancelo è po’ più vicino all’Inter. C’è da superare la concorrenza del Barcellona, ne parla Fabrizio Romano su Youtube.
Joao Cancelo è po’ più vicino all’Inter. C’è da superare la concorrenza del Barcellona, ne parla Fabrizio Romano su Youtube: "Anche durante la giornata di oggi l’Inter ha continuato i contatti con Mendes. I nerazzurri vogliono approfittare del timing, perché il Barcellona, che è una pista attraente per il giocatore, deve capire i propri incastri con il Fair Play Finanziario e non solo. L’Inter vuole Cancelo, c’è da capire se la società riuscirà a essere rapida e trovare l’ok con tutte le parti. Ci sono stati contatti oggi con Mendes, altri club stanno chiamando per capire per Cancelo".
Sempre a proposito di Arabia, occhio anche al futuro di Francesco Acerbi, come spiegato da Matteo Moretto: "Tra Inter e Al Hilal c’è un ottimo rapporto. Già a novembre avevamo parlato che Acerbi fosse un nome che interessasse all’Al Hilal e piacesse a Inzaghi". Occhio invece alla Turchia per Davide Frattesi. A fare chiarezza ci hanno pensato Fabrizio Romano e Matteo Moretto su YouTube: “Il nome di Frattesi resiste nelle cronache di queste ore. Il nodo è sicuramente la formula. La Juve pensa di fare un prestito oneroso con riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni. Ma questa formula non fa impazzire l'Inter. Spalletti è un grande estimatore di Frattesi, c’è un grande rapporto tra i due. Ma è un discorso da affrontare tra club. Dalla Turchia continuano a pensare a Frattesi, vediamo quale sarà la valutazione del calciatore. Ma il corteggiamento turco c’è, da parte dei grandi club del campionato. Teniamo la Turchia come una possibilità concreta".