Per Dumfries, la clausola da 25 milioni di euro è confermata e la motivazione anche, visto che l’Inter rischiava di perderlo a 0. Il club non ha ricevuto offerte ufficiali dal Barcellona, ma piace tanto a Flick. Non ci risulta nulla anche sul Manchester City, dopo che Ausilio ha smentito il Barcellona.
Importanti e da chiarire i punti che riguardano il Galatasaray. Ausilio socchiude la porta per Sommer e ribadisce che non c’è stata un’offerta. Il nome è stato fatto solo internamente ma con altri portieri, la scelta non è stata fatta ancora. Su Calhanoglu, Ausilio conferma che l’offerta era molto bassa del Galatasaray, attorno a 10 milioni vi aggiungo. Il giocatore non è in rottura col club, può restare in nerazzurro: la questione si è raffreddata.
Infine la questione Lookman. Ausilio si è esposto pubblicamente, lo fa confermando la trattativa con l’Atalanta e sperando che il rapporto possa aiutare. Mi risulta che, anche dopo i contatti di oggi, l’Atalanta non abbia intenzione di accettare l’offerta da 40 milioni dell’Inter. Da club italiani l’Atalanta vuole di più, all’estero 40 possono bastare invece. Lookman e l’Inter hanno già un accordo, vedremo come procederà la vicenda ma comunque i tempi saranno rapidi, come detto anche da Ausilio. Il nome di Pio Esposito non è mai stato realistico perché per l’Inter non è sul mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)