Tra entrate e uscite, l'Inter è una delle squadre più attive al momento sul mercato. Ecco il punto in entrata e in uscita del club nerazzurro.
Tra entrate e uscite, l'Inter è una delle squadre più attive al momento sul mercato. Ecco il punto in entrata e in uscita del club nerazzurro da Fabrizio Romano e Matteo Moretto.
ASLLANI - "Negli ultimi giorni - ha detto Matteo Moretto - si sta accostando molto Asllani al Betis, ma l'informazione che abbiamo è che lui al momento preferisce restare in Serie A e sta rifiutando tutte le proposte estere. Ad oggi Asllani sta rifiutando la possibilità di giocare all'estero perché vorrebbe continuare in Italia: ma in Serie A non ci sono club che si sono fatti avanti, l'unico club è il Betis. Ma la questione è in stand-by per questo motivo".
STANKOVIC - "Ieri c'è stato un incontro importante per Stankovic: il Bruges, che lo segue da più di sei mesi, sta facendo di tutto per cercare di portarlo in Belgio. Ieri l'incontro è andato molto bene, il Bruges ha confermato le proprie intenzioni di volerlo acquistare a titolo definitivo: ma per l'Inter la condizione essenziale è la presenza della recompra nell'affare. L'Inter non vuole perdere il controllo sul ragazzo: il Bruges sta spingendo, non siamo ancora in chiusura ma c'è buona sintonia. che Stankovic per il Bruges non è il sostituto di Jashari, ricoprono due ruoli diversi".
JASHARI E ORDONEZ - "Smentiamo, col massimo rispetto, una voce: verificando con tutte le parti, non risulta che l'Inter ieri abbia chiesto Jashari. Precisiamo anche su Ordonez: è stato accostato all'Inter, piace, è vero, ma l'Inter non ha avanzato nessuna proposta ufficiale. Anche perché in questo momento non cercano un difensore anche per questioni numeriche: è prematuro andare oltre una semplice richiesta di informazioni", conclude Matteo Moretto.