STANKOVIC - "Ieri c'è stato un incontro importante per Stankovic: il Bruges, che lo segue da più di sei mesi, sta facendo di tutto per cercare di portarlo in Belgio. Ieri l'incontro è andato molto bene, il Bruges ha confermato le proprie intenzioni di volerlo acquistare a titolo definitivo: ma per l'Inter la condizione essenziale è la presenza della recompra nell'affare. L'Inter non vuole perdere il controllo sul ragazzo: il Bruges sta spingendo, non siamo ancora in chiusura ma c'è buona sintonia. che Stankovic per il Bruges non è il sostituto di Jashari, ricoprono due ruoli diversi".
JASHARI E ORDONEZ - "Smentiamo, col massimo rispetto, una voce: verificando con tutte le parti, non risulta che l'Inter ieri abbia chiesto Jashari. Precisiamo anche su Ordonez: è stato accostato all'Inter, piace, è vero, ma l'Inter non ha avanzato nessuna proposta ufficiale. Anche perché in questo momento non cercano un difensore anche per questioni numeriche: è prematuro andare oltre una semplice richiesta di informazioni", conclude Matteo Moretto.
ASENSIO - L'Inter è stata accostata a Marco Asensio, in uscita dal PSG. Ma l'affare per l'ex Real Madrid è praticamente sfumato, come riporta Fabrizio Romano, infatti, il Fenerbahçe si avvicina all'accordo con Marco Asensio. Trattativa alle fasi finale, Asensio ha accettato la proposta contrattuale e ha già detto sì al Fenerbahçe. Serve il via libera definitivo del PSG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)