ALLENATORE MADE IN INTER - "L’orgoglio nostro è di avere un allenatore non made in Italy, ma made in Inter, arriva dalle nostre giovanili. Non è solo uno slogan, ci ha convinto come profilo, per il suo calcio proprio, sposa a pieno le ambizioni della società. Parteciperemo a tutte le manifestazioni anche l’anno prossimo e lo dico con orgoglio. Voglio seguire questo percorso per partecipare e vincere, come sempre. In tutti noi c’è l’amarezza per la Champions, ma arrivare due volte in tre anni non è facile. Rappresentiamo l’Italia, ci siamo riusciti, è andata male ma abbiamo partecipato a una serata importante. Il risultato è stato clamoroso, ma mettiamolo da parte, facciamone tesoro e impariamo. Con Cristian possiamo rilanciarci. Lui sposa in pieno il nostro profilo".
UNDER 23 E MERCATO - "Come sapete, ma è anche l’occasione per dirlo ufficialmente, parteciperemo alla Serie C con l’Under 23. Un’innovazione per noi, sposeremo in pieno un modello un po’ nuovo, ciò che desideriamo come club e proprietà: puntare anche sui nostri giovani e quelli dello scenario italiano. Due comprati li vedrete nel Mondiale e altri giovani sono tornati da noi".
NO COMPARSA AL MONDIALE - Siamo molto orgogliosi e contenti, ci affidiamo a Chivu dandogli tanta responsabilità, siamo certi lo potrà portare avanti con professionalità, intuizioni, cultura del lavoro, senso di appartenenza, lui è uno dei protagonisti del Triplete. Questi sono i valori che cercavamo e li abbiamo trovati in lui. Lo staff è stato una condivisione di tutti noi e ci rende molto soddisfatti. La stagione ha questa coda, che testimonia che siamo tra le più forti al mondo, teniamo bene in testa questo slogan, noi e la Juve rappresentiamo il calcio italiano nel mondo. La nostra presenza mira a fare risultati importanti, non siamo qui per fare la comparsa. Alcuni giocatori hanno patito le problematiche di una stagione logorante, sarà il mister a individuare chi utilizzare, intanto vi ringrazio e lascio la parola a Cristian”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)