A margine del sorteggio Champions, il presidente dell’Inter Beppe Marotta ha parlato così a Sky Sport: “Dal 2018-19 siamo quelli che hanno maggiormente rappresentato l’Italia e questo è motivo di orgoglio e vanto. Come ogni...
A margine del sorteggio Champions, il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha parlato così a Sky Sport: "Dal 2018-19 siamo quelli che hanno maggiormente rappresentato l'Italia e questo è motivo di orgoglio e vanto. Come ogni anno, vogliamo fare bene. Chivu è alla sua prima esperienza in Champions League da allenatore, ma questa competizione l'ha vinta e di conseguenza sa come affrontare gli avversari. Questa nuova formula è difficile, sulla carta magari ci sono avversari facili. Bisogna sempre essere perfetti dal punto di vista fisico e mentale.
Un giocatore negli ultimi giorni di mercato grazie agli incassi? Non ci faremo condizionare da questi fattori: il nostro mercato l'abbiamo fatto, con un modello diverso rispetto al passato recente. Abbiamo investito su cinque giovani, di cui quattro comprati e uno che viene con orgoglio dal nostro settore giovanile, come Pio Esposito. La loro età media è 21.5 anni. Questo è in sintonia con le linee guida della proprietà. Abbiamo un allenatore all'esordio, ma che ha grande esperienza. L'organico a disposizione per adesso è in sintonia con le nostre ambizioni. Liverpool e Arsenal a San Siro? Come appassionato di calcio sono contento, il livello è molto alto ma sono fiducioso, giocando in casa avremo il supporto dei nostri splendidi tifosi.