CHIVU - "La presenza di Chivu e quello che sta facendo non sono una novità. La nostra è una scelta ponderata. In alcune parti si legge che c'è stata confusione, ma in realtà noi siamo stati molto lineari e decisi, coraggiosi se vogliamo. Scelta migliore non potevamo fare".
BONNY - "Siamo ai dettagli quindi auspico si possa concludere nella giornata americana di oggi e quindi che il giocatore possa essere più velocemente possibile a Milano per le visite mediche. Se viene qui? Non lo so, queste sono valutazioni da fare con l'allenatore. Non credo ecco, ma è una domanda che faremo dopo la gara di oggi".
LEONI - "L'Inter dice che è un profilo interessantissimo nello scenario calcistico italiano e secondo noi, secondo me, per il futuro della Nazionale. Siamo davanti ad un talento nel suo ruolo, un punto di vista soggettivo, ha sicuramente un percorso di vita professionale davanti. Si parla di futuro roseo e gli faccio gli auguri per il suo percorso. Non nascondo che sia nel nostro taccuino e in quello di altri club importanti. Ma non c'è da ipotizzare un contatto con loro per una negoziazione concreta".
CALHANOGLU - "Oggi non registriamo nessuna notizia diversa da quella che sapevamo, lui è giustamente in vacanza e poi risponderà alla convocazione. Il calcio è fatto di imprevedibilità, personalmente non ci sono elementi che possano immaginare un Calhanoglu lontano dall'Inter questa stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)