sosfanta squadra inter Lautaro: “Sono sempre pronti ad attaccare l’Inter! Ora sto bene, il gol e lasciate tranquillo Pio Esposito”

news

Lautaro: “Sono sempre pronti ad attaccare l’Inter! Ora sto bene, il gol e lasciate tranquillo Pio Esposito”

Guglielmo Cannavale
L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così a Sky e Dazn dopo il gol e la vittoria di ieri contro il Cagliari.

L'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez ha parlato così a Sky e Dazn dopo il gol e la vittoria di ieri contro il Cagliari, come ripreso da Fcinter1908.

CAGLIARI - "Venire qui è sempre difficile, è un campo un po' piccolo e la gente si fa sempre sentire: era importante giocare con questo atteggiamento. Abbiamo parlato e analizzato tanto, siamo i giusti vincitori perché abbiamo fatto un ottimo lavoro anche se è stata aperta. Abbiamo sviluppato con qualità, poi il 2-0 ha dato tranquillità. Segno sempre contro il Cagliari? E' un caso, sono contento quando faccio gol. Do sempre il massimo per dare una mano alla squadra, dobbiamo continuare a salire in classifica perché siamo un po' in ritardo".

SCHIENA - "In questo periodo ho avuto dei problemi fisici alla schiena che mi hanno rallentato un po', ma ho lavorato tantissimo. Ora mi sentivo bene, ero riposato".

CRITICHE - “Rimanere attaccati? E' importantissimo perché sono anni che stiamo lì e che arriviamo in fondo a tutto: dobbiamo continuare così anche se sono tutti pronti ad attaccare l'Inter. Abbiamo un gruppo forte e sano che lotta per tutto, oggi altra dimostrazione: abbiamo preso tre punti importanti, adesso dobbiamo recuperare e prepararci bene per la Champions”.


ESPOSITO - “Pio Esposito? Lo conosciamo dalla Primavera, è un ragazzo che ha sempre la testa giusta, si allena sempre al massimo, ascolta. Dovete lasciarlo tranquillo, è italiano e giovane: ci parliamo sempre, deve rimanere concentrato cone sta facendo. E' importante per il calcio italiano e per noi: lasciamolo tranquillo che deve crescere tanto. Siamo contenti che è rimasto con noi e sta dimostrando il suo valore".