Lautaro Martinez parla del momento dell'Inter e non solo: ecco le dichiarazioni del capitano nerazzurro a Sky e non solo a margine del Gran Galà del calcio a Milano.
Lautaro Martinez parla del momento dell'Inter e non solo. Ecco le dichiarazioni del capitano nerazzurro a Sky e non solo a margine del Gran Galà del calcio a Milano: "Prime sensazioni dopo Pisa? Io esulto così a tutti i gol, sempre bello fare gol. Per noi punte è sempre importante segnare e anche ho fatto così per le due sconfitte arrivate, la gara di ieri era molto importante per noi, per i 3 punti e la classifica. Il Pisa ci ha nesso in difficoltà, era importante vincere e l’abbiamo fatto”.
RISULTATI - “Sicuramente ne parliamo tra di noi, sempre, dobbiamo migliorare. La prestazione e il buon gioco ci sono sempre, questo va sempre bene, ma dentro una gara devi essere bravo a cambiare e fare switch, a fare cose diverse a seconda delle partite. Bisogna essere bravi a cambiare subito ciò che c’è da fare”.
ABBRACCIO CON CHIVU - “Bellissimo rapporto, parliamo tutti i giorni, ci abbraccia tutti i giorni, anche troppo. Mi abbraccia più lui di mia moglie. È il suo modo e ci fa piacere, lui ha vissuto ciò che viviamo noi, capisce tutto. Dal momento in cui è arrivato, avevamo bisogno di un allenatore così, dà fiducia e libertà, ci fa capire il nostro valore, sono felice per lui e per come è iniziata l’avventura con lui”.
GRUPPO - "Sempre dico che il gruppo viene prima di tutto, è la cosa più importante per trovare nuove energie, vincere trofei. Non siamo tutti amici sicuramente ma il rapporto è sempre bello e così si raggiungono gli obiettivi, l’Inter deve sempre puntare a raggiungerli. Il gruppo viene prima di tutti”.