ABBRACCIO CON CHIVU - “Bellissimo rapporto, parliamo tutti i giorni, ci abbraccia tutti i giorni, anche troppo. Mi abbraccia più lui di mia moglie. È il suo modo e ci fa piacere, lui ha vissuto ciò che viviamo noi, capisce tutto. Dal momento in cui è arrivato, avevamo bisogno di un allenatore così, dà fiducia e libertà, ci fa capire il nostro valore, sono felice per lui e per come è iniziata l’avventura con lui”.
GRUPPO - "Sempre dico che il gruppo viene prima di tutto, è la cosa più importante per trovare nuove energie, vincere trofei. Non siamo tutti amici sicuramente ma il rapporto è sempre bello e così si raggiungono gli obiettivi, l’Inter deve sempre puntare a raggiungerli. Il gruppo viene prima di tutti”.
DA CHIVU A INZAGHI - “Sempre dico che il gruppo viene prima di tutto, è la cosa più importante per trovare nuove energie, vincere trofei. Non siamo tutti amici sicuramente ma il rapporto è sempre bello e così si raggiungono gli obiettivi, l’Inter deve sempre puntare a raggiungerli. Il gruppo viene prima di tutti”.
CRITICHE - "Questo fa parte del gioco, io cerco sempre di migliorare, andare avanti e rendere felici i tifosi dell'Inter. Penso alla mia famiglia, al mio gruppo e alla mia Inter e di sempre meglio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)