FORMAZIONE - "Ho fatto le scelte come sempre, cercando di capire la partita che andiamo ad affrontare. Ho cambiato il meno possibile, c'è massima fiducia in chi comincia".
INFORTUNATI - "Stiamo recuperando dei giocatori, aspettiamo Dumfries e Zielinski al più presto. Abbiamo avuto questo problemino con Thuram, ma non penso che sia una cosa che lo terrà fuori tanto. Zielinski, Dumfries e Thuram saranno da valutare giorno per giorno. I primi due hanno avuto dei problemi importanti che sono durati parecchio ma sono in fase di recupero, la prossima settimana dovrebbero tornare a lavorare in gruppo con noi. Thuram ha avuto un risentimento: non c'è oggi e anche per il derby è presto. Ma li aspettiamo tutti presto in campo".
BOLOGNA - "Conosciamo l'avversario che andremo ad affrontare, stanno facendo benissimo e sono allenati da un ottimo tecnico. Qui in casa hanno perso una sola partita, ed erano rimasti in dieci. Sappiamo che dovremo fare una grande partita, con determinazione e organizzazione. Abbiamo bisogno di fare punti sapendo che di fronte abbiamo un avversario di tutto rispetto".
MAROTTA - "Ha detto gara più importante dell'anno? Sono tutte importanti, il presidente l'ha detto giustamente. Io sono d'accordo, ma allo stesso tempo devo pensare tantissimo a tutto quello che abbiamo. Il nostro focus è sul Bologna, dovremo essere aggressivi e determinati perché affrontiamo una squadra che è in un ottimo momento, con ottimi principi di gioco".
50 PARTITE - "Adesso siamo nella fase finale, sappiamo il percorso che abbiamo dovuto fare ma c'è tanto entusiasmo. Lasciamo da parte la fatica, cercando di fare una grande gara tenendo i ritmi del Bologna. In questi due giorni e mezzo abbiamo cercato di prepararci al meglio per una gara che sarà intensa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)