MILAN - "Poi ci penseremo ad aprile: adesso abbiamo tante partite, siamo in difficoltà sugli esterni perché abbiamo fuori Zalewski, Carlos Augusto e stasera Darmian. Ma dobbiamo andare avanti e pensare partita per partita: era la prima di sei in venti giorni, sappiamo cosa ci aspetta".
FRATTESI E TAREMI - "Ho avuto tante risposte importanti, ho giocatori non al meglio che stasera non si sono tirati indietro: Frattesi aveva un problema importante, lo stesso Taremi. Ma hanno giocato senza batter ciglio perché bisognava aiutare la squadra: i primi nomi che mi vengono in mente sono loro due, convivono con problemi e hanno preso antidolorifici ma non si sono tirati indietro.
THURAM - "In campo non l'ho visto, lavora a parte. Speriamo se non domani, domani l'altro che possa rientrare e allenarsi. Non ci sono certezze, vediamo i prossimi giorni".
MARTINEZ - "E' un ottimo portiere che la società mi ha prospettato con altri tre: aveva fatto un gran campionato col Genoa, ha davanti Sommer che sta facendo una grande stagione. Ho pensato tante volte di farlo esordire, aveva fatto un'ottima partita di Coppa Italia e sarebbe stata sua: non ho avuto fretta, sapevo che avrebbe fatto bene. Lavora in silenzio ed è serio, sapeva di avere davanti Sommer ma sono contentissimo perché è un ottimo ragazzo che si è inserito molto bene".
SINGOLI - "Zielinski valore aggiunto? Assolutamente sì, ha fatto grande gara. Ma anche Asllani, grande gara, Frattesi che ha fatto cure giorno e notte, ieri non sapevo fosse disponibile. Ha fatto 83' di grande corsa. Anche Taremi da Lecce convive con un problema, grandissima disponibilità alla squadra. Marco ha fatto gol, Bisseck e De Vrij li conosciamo tutti. Volevo dare riposo a Dumfries ma è dovuto entrare".
ARNAUTOVIC - "Perché Arnautovic era fuori area sul gol? Stamattina abbiamo fatto le palle inattive, se la Lazio teneva giocatori alti lui doveva uscire: gli è capitata quella palla, sappiamo le sue qualità balistiche, era messo lì apposta".
APRILE PIENO - "Non preoccupante, ma stimolante. Abbiamo problemini che cercheremo di gestire: fuori Zalewski, Darmian e Carlos. Avremo Dumfries e Dimarco o cambio modulo... Oggi ci siamo messi 4-4-2, ragazzi bravi a interpretare modulo che abbiamo fatto un paio di volte su 200 partite. Le partite non ci devono fare paura".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)