sosfanta squadra inter Inter, chi in pole in attacco. Le ultime sulla formazione: Lautaro, Esposito, Dimarco, Thuram…

news formazioni

Inter, chi in pole in attacco. Le ultime sulla formazione: Lautaro, Esposito, Dimarco, Thuram…

Andrea Della Sala
L’Inter apre la giornata di Serie A, di fronte c’è il Pisa. Altre rotazioni pronte per Chivu dopo la Champions: in attacco Lautaro Martinez e Pio Esposito sono in pole su Bonny, più indietro Thuram dopo le fatiche europee. Può...

L'Inter apre la giornata di Serie A, di fronte c'è il Pisa. Altre rotazioni pronte per Chivu dopo la Champions: in attacco Lautaro Martinez e Pio Esposito sono in pole su Bonny, più indietro Thuram dopo le fatiche europee. Può toccare a Sucic a centrocampo: più lui di Zielinski accanto a Barella (pronto in cabina di regia) e Mkhitaryan. A destra Luis Henrique, a sinistra o Dimarco o Carlos Augusto. Quest'ultimo va verso la titolarità, o a sinistra a tutta fascia o da terzo di difesa al posto di Bastoni. Il ballottaggio è dunque tra Dimarco e Bastoni. In difesa pronto a tornare Bisseck, al centro De Vrij scalpita ma resta leggermente favorito Akanji. In porta atteso ancora Sommer.

La probabile formazione - Sommer; Bisseck, Akanji/De Vrij, Carlos Augusto; Luis Henrique, Sucic/Zielinski, Barella, Mkhitaryan, Dimarco/Bastoni; Lautaro Martinez/Bonny, Pio Esposito/Thuram.