L'Inter apre la giornata di Serie A, di fronte c'è il Pisa. Altre rotazioni pronte per Chivu dopo la Champions: in attacco Lautaro Martinez e Pio Esposito sono in pole su Bonny, più indietro Thuram dopo le fatiche europee. Può toccare a Sucic a centrocampo: più lui di Zielinski accanto a Barella (pronto in cabina di regia) e Mkhitaryan. A destra Luis Henrique, a sinistra o Dimarco o Carlos Augusto. Quest'ultimo va verso la titolarità, o a sinistra a tutta fascia o da terzo di difesa al posto di Bastoni. Il ballottaggio è dunque tra Dimarco e Bastoni. In difesa pronto a tornare Bisseck, al centro De Vrij scalpita ma resta leggermente favorito Akanji. In porta atteso ancora Sommer.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Inter, chi in pole in attacco. Le ultime sulla formazione: Lautaro, Esposito, Dimarco, Thuram…
L’Inter apre la giornata di Serie A, di fronte c’è il Pisa. Altre rotazioni pronte per Chivu dopo la Champions: in attacco Lautaro Martinez e Pio Esposito sono in pole su Bonny, più indietro Thuram dopo le fatiche europee. Può...
La probabile formazione - Sommer; Bisseck, Akanji/De Vrij, Carlos Augusto; Luis Henrique, Sucic/Zielinski, Barella, Mkhitaryan, Dimarco/Bastoni; Lautaro Martinez/Bonny, Pio Esposito/Thuram.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

