ANCORA SOLET - "Se Marotta mi ha chiamato? Sta facendo benissimo, non ha saltato una partita e un allenamento. Mi preoccuperei se non ce li chiedessero. Non abbiamo necessità di vendere e vorremmo tenerlo, poi arriva una squadra importante che offre salari importanti sia al calciatore che soldi per il trasferimento al club, allora in quel caso li lasciamo andare. L'importante è saperli sempre sostituire".
LA GARA - "Noi vorremmo continuare a fare risultati: abbiamo la testa libera, avevamo l'ossessione di arrivare ai 40 punti. Noi vogliamo continuare a giocare bene e a dare lustro ai nostri calciatori preparando anche la prossima stagione. Giochiamo contro una delle prime 5 squadre al mondo, c'è differenza di valori: dobbiamo fare il massimo per fare bella figura e vincere la partita".
ATTA - "Quanto vale Atta? Troppo (ride, ndr). E' giovane e deve dimostrare, non lo consideriamo ancora un giocatore da proporre sul mercato: ci puntiamo molto, ha grande personalità e siamo soddisfatti. Ma deve volare basso, è giovane: deve crescere nel miglior modo possibile e non sarà coinvolto in trattative di mercato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)