ALTERNANZA COSÌ IN ATTACCO - "Queste due coppie fisse? No, per me non significa nulla. Non ho una preferenza, tutti possono giocare con tutti. So quello che mi danno, sono strafelice del loro lavoro. Accettano e capiscono le nostre intenzioni".
MERCATO - "Un allenatore sa che una squadra può sempre migliorare a prescindere dal mercato. Si parla di cosa potrebbe servire e non sempre va a buon fine, abbiamo un gruppo valido. La società ha provato a fare fino in fondo a fare quello che abbiamo richiesto. Purtroppo il mercato è sempre bastardo. Abbiamo 23 giocatori e i ragazzi dell'Under23 a darci una mano. Proviamo a battere colpo su colpo per il proseguo del cammino di questa stagione".
GIOVANI - "Voti? Non sono un giornalista e non faccio fantacalcio. Sono contento della prestazione e di quello che hanno messo in campo. Le energie, quello che abbiamo messo in campo anche nelle difficoltà nel finale. Siamo contenti del passaggio e siamo tutti felici".
PAROLE RABIOT - "Noi vogliamo essere competitivi e dare continuità a quanto di buono è stato fatto finora, da qualche anno. Andiamo avanti con il lavoro a fare buone prestazioni e siamo consapevoli che possiamo migliorare".
TURNOVER - "Sappiamo con chi abbiamo a che fare e sappiamo il nostro lavoro. Qui serviva energia, gamba e tutto quello che hai. Sono state scelte in base a chi aveva energie e sono scelte fatte in base a gennaio e febbraio. Faccio i complimenti ai due ragazzi e anche al settore giovanile, posso citare tantissimi ragazzi, faccio complimenti agli allenatori delle giovanili, a Vecchi che sta svolgendo un grande lavoro con ragazzi che tornano utili anche al nostro percorso in questa stagione".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/d393dc4f3d631e499449738a7a9278b7.png)