MONTERREY - "Io e Sergio Ramos abbiamo anche giocato un paio di volte contro, ma ci sono anche altri giocatori con una certa esperienza in Europa. E’ una squadra bella, con una certa identità. Avrà la sua ambizione. Noi siamo più organizzati, voi sudamericani vi divertite un po' di più. Il mix tra le due cose sarebbe perfetto. Squadre messicane ultimamente stanno cercando di portare giocatori di esperienza, che diano una certa identità per fare il salto di qualità. Talento in Sudamerica c'è e c'è sempre stato, ci sarà sempre".
LA CHIAVE - "Bisogna pensare partita per partita, avendo l’umiltà di capire che ogni gara è importante. Dobbiamo farci trovare pronti, superare il girone e poi affrontare le fasi successive. Nel calcio di oggi nessuno ti regala nulla, c’è ambizione anche nell’affrontare squadre importanti. Si parte sempre 50-50 e per vincere bisogna fare meglio dell’avversario”.
PAROLE AI GIOCATORI - “Se lo dico oggi, non dovrò dirlo domani perché nel frattempo sentiranno. La squadra deve avere l’ambizione e l’orgoglio di entrare in campo per fare ciò che ha sempre fatto negli ultimi anni e per far vedere quello che sa fare. La motivazione non mancherà, perché è una competizione importante e come tale la trattiamo. Sapremo fare del nostro meglio in queste partite”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)