ESULTANZA - "Sono felice per i ragazzi. Sono il solito cretino [ride ndr]. Mi godo quel che c'è in questa squadra, con il lavoro nella società. Il lavoro a Parma mi ha arricchito e sono tornato con entusiasmo e cerco di trasmettere quello che ho in testa. Voglio trasmettere ciò che vuol dire essere interista".
MOMENTO - "Il coraggio di questi ragazzi anche di rischiare. C'è stata determinazione e anche molta voglia. Abbiamo capito i momenti della partita riconoscendo anche la bravura dell'avversario. Forse dovevamo avere più lucidità e pazienza in certi momenti. Nel secondo tempo poi siamo riusciti a chiuderla".
CLASSIFICA - "Se la guardo? No, non ancora".
CALHANOGLU - "Sono stato contento del gol di Calhanoglu per la grande determinazione, poi c'è stata qualità nel quarto gol. I giocatori sono bravi e hanno forza di migliorarsi".
CENTROCAMPISTI - "Io con i centrocampisti faccio sempre una battuta ma non la posso ripetere. Mi fa piacere perché capiscono i momenti e sanno cosa fare per fare il salto di qualità. Hanno costruito qualcosa di bello, quest'estate sono anche stati definiti dei falliti ma loro mettono l'anima sempre. Non avevo nessun dubbio però su di loro. Sono bravi e meritano di crescere e di godersi il bello del calcio e della vita".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)